ALCO: il punto di riferimento nel settore delle attrezzature per la ristorazione

ALCO S.R.L. nasce nel 1973 da Aldo Francia per distribuire macchine da caffè nel territorio. Portata avanti dal figlio Michele, è passata oggi ad avere un’ampia gamma di prodotti a disposizione. Lo scopo è quello di soddisfare le esigenze di tutti gli operatori della gastronomia, fornendo arredamento e attrezzature per la ristorazione: bar, ristoranti, pub, pasticcerie, birrerie, panifici, gastronomie, pizzerie, alberghi, agriturismi, grandi comunità e altro.

ALCO è attiva nelle provincie di Ferrara, Bologna e Rovigo. L’obiettivo è la conquista della fiducia del cliente, diventando un punto di riferimento in tutte le fasi del suo progetto. L’azienda offre servizi di prima consulenza, progettazione computerizzata, fornitura e installazioni delle attrezzature. Per arrivare al collaudo finale, alla formazione del personale, e all’assistenza post-vendita.

La sede ospita una sala dimostrazioni e un’officina per le riparazioni. È inoltre presente un’esposizione dei prodotti trattati, disponibili nel magazzino retrostante.

cucina-img

ALCO è parte del Consorzio ASSOGI che ha fatto del rapporto qualità/prezzo uno dei suoi punti di forza. Far parte del Consorzio significa garantire efficienza, produttività e risparmio. Tutto questo attraverso un controllo costante delle apparecchiature, monitorandone i costi energetici.